Le Lucciole (collettivo femminista e lgbit) e Ri Make, in occasione del Pride del 28 giugno, organizzano il
DE-GENDER PARTY, con:
>>> TRASH BLOCK <<<
TorinoTrashMusic
Per la prima volta a Milano
*** MADAME DES FOLIES ****
(DragQueen)
PARTECIPA, DE-GENERA, TRA(N)SFORMATI…
INGRESSO A OFFERTA LIBERA
PREZZI DEL BAR A PROVA DI PRECARIETA’!
THE FIRST GAY PRIDE WAS A RIOT!
@Ri Make, via Astesani 47, Milano (MM3 Affori FN)
Ri Make è uno spazio antifascista, antirazzista, antisessista e contro ogni tipo di omo/transfobia.
________________________________________
La rivolta di Stonewall del 28 giugno di 45 anni fa segna un momento fondamentale per il movimento di liberazione sessuale e lgbitq internazionale.
Con quello stesso spirito costruiamo quotidianamente percorsi collettivi di lotta e liberazione per gay, lesbiche, trans*, sex workers, bisex, donne, intersex e queer nativ@ e migranti.
Con quello stesso spirito rivendichiamo il diritto all’autodeterminazione dei corpi e delle identità, rifiutando i processi di normalizzazione e ghettizzazione imposti dalle istituzioni politiche, economiche, mediche ed ecclesiastiche.
Con quello stesso spirito ci dichiariamo complici e solidali con chi occupa e costruisce nuovi spazi sociali, con chi resiste agli sfratti e agli sgomberi, con chi pone l’autogestione e il mutuo soccorso come pratica di resistenza alla crisi.
A chi propone di riqualificare via San Martini di Milano dal “degrado”, trasformandola in GayStreet , come offerta commerciale alla domanda che il turismo di Expo porterà alla nostra città, rispondiamo che VOGLIAMO UNA MILANO FROCIA, perchè le strade sicure e vivibili le fanno le donne e i soggetti lgbitq che le vivono e attraversano.
L’unica riqualificazione della città verso Expo2015 di cui abbiamo bisogno è la RIVOLTA!
“Stonewall fu come un grilletto di una pistola, ma l’arma era così carica, che qualsiasi altra occasione avrebbe fatto partire il colpo”