La nostra lotta è contro queste becere divisioni (omo/etero, uomo/donna, stranieri/italiani ecc.) usate come arma per sfruttare e isolare le persone, per distrarle dalle angherie di chi le sfrutta: sul lavoro, in famiglia, in chiesa e in molti altri luoghi. La nostra lotta è femminista, frocia e queer ed è per un mondo senza sfruttatori, senza sfruttat* e senza altri ruoli castranti, mutilanti, umilianti. Le nostre identità sono in continuo movimento, la nostra natura è una continua esplorazione e su di essa rifiutiamo ogni pregiudizio, ogni condanna, ogni consiglio “amorevole” di chi vorrebbe addirittura “curarci”.
Presentazione del graphic novel sull’aborto di Alessia di Giovanni Ore 17.00 Presentazione del graphic novel sull’aborto di Alessia di Giovanni “Piena di Niente”. A seguire discussione alla presenza della Dott.ssa Valentina. In conclusione: “Il gioco dell’oca dell’IVG”. Ore 19.30 Aperitivo vegano/vegetariano. Dalle ore 22.00 Live music con Dendrophilia e Roses Beyond Link all’evento FB.
Il collettivo femminista e lgbitq Le Lucciole, su invito delle studentesse e degli studenti del liceo linguistico Manzoni e del liceo artistico Hajech di Milano, hanno partecipato alla giornata di autogestione del 4 febbraio 2016. Visto il successo e la partecipazione all’iniziativa, abbiamo pensato di rendere reperibile per tutt* voi il materiale visualizzato durante la […]